BENVENUTA

BENVENUTA

Benvenuta a “Gather the Women Global Matrix”!

 

La nostra visione

GTW è una “sorellanza” globale che si estende per il mondo intero, connettendo le donne e riunendole in Cerchi. Ogni Cerchio crea uno spazio sicuro nel quale poter condividere ciò che siamo realmente, la nostra vera Essenza. Riunendoci nei Cerchi, ritroviamo la nostra Voce, rivendichiamo il Potere che abita dentro di noi, e celebriamo il nostro Valore, per arrivare ad una trasformazione personale, sino al cambiamento dell’intero pianeta.

Aiutandoci attraverso la rete internet, il nostro sito web e le pagine facebook, invitiamo le donne a dimostrare il loro coraggio di rischiare, abbandonando le vecchie abitudini, unendosi a milioni di altre nel mondo, per celebrare il vero valore delle donne, per esprimere l’interesse condiviso per la nostra famiglia umana e per creare e supportare azioni che consentiranno all’umanità di vivere insieme in un mondo equilibrato, armonioso e pacifico.

 

In quanto donne, portiamo avanti la vita. Siamo in contatto con i cicli della vita ed agiamo in un contesto che è profondamente relazionale.

Abbiamo la capacità di trovare soluzioni creative in grado di apportare beneficio a tutta la vita sul pianeta.

 

Insieme, noi donne stiamo contribuendo ad una nuova saggezza collettiva e stiamo investendo la nostra energia e la nostra forza in ciò che ci auguriamo di raggiungere.

Da questo equilibrio emergente sta nascendo una nuova dimensione della nostra umanità.

 

I nostri principi

 

  • Dedichiamo noi stesse alla credenza che ognuna di noi è abbastanza nel momento presente.

 

  • Creiamo “involucri” nei quali praticare la forma ed i principi del Cerchio, con particolare focalizzazione sulla leadership condivisa, responsabilità condivisa, e profondo ascolto condiviso, rievocandone così lo spirito.
  • Siamo oneste e condividiamo i nostri reali pensieri e sentimenti.

 

  • Aspiriamo ad essere impeccabili con la nostra parola, a fare davvero del nostro meglio, a non dare nulla per scontato ed a sospendere le nostre supposizioni.

 

  • Serviamo in maniera olistica – mente, corpo, spirito e cuore.

 

  • Mostriamo gratitudine e teniamo in considerazione tutti, e tutte le donne che partecipano al GTW.

 

  • Offriamo liberamente le abilità e le capacità che possediamo e aiutiamo con l’ottica di condividere le competenze.
  • Serviamo come esempio globale di inclusione, interdipendenza e diversità – valorizzando, apprezzando ed onorando tutte le espressioni di umanità e spiritualità.

 

  • Dedichiamo noi stesse a mettere in evidenza la nostra completa ed appassionata buona volontà nel servire ed essere di aiuto.

 

  • Il nostro più grande impegno è creare un posto in cui tutte le donne possano ruinirsi con la certezza che le loro doti saranno valorizzate.

 

Qualcosa in più sui Cerchi…

 

I Cerchi sono il cuore di “Gather the women”.

I Cherchi hanno il potere di trasformare il mondo… Un Cerchio è una riunione che adotta la forma circolare, ci sediamo in cerchio e seguiamo delle regole generali che facilitano una conversazione franca, aperta, autentica. La forma circolare non è gerarchica… Tutte siamo uguali ed è importante allo stesso modo ciò che ognuna porta dentro il Cerchio. Il Cerchio ti invita ad ascoltare tutte le voci, ad apprendere qualcosa da ogni singola partecipante.

Seguici sulla nostra pagina Facebook  al link:

https://www.facebook.com/Riunire-le-Donne-Italia-Gather-the-Women-Italy-558764067596572/?ref=aymt_homepage_panel

Per saperne di più, chiedere informazioni, inviare commenti o sapere dove si trovano i Cerchi più vicini a te, scrivici a:

daniellad99@gmail.com Daniella

vero81.cau@gmail.com Veronica